commenta
La Juventus è tornata ad allenarsi nella giornata al Training Center della Continassa. In attesa del rientro di tutti i Nazionali dai vari impegni tra amichevoli e partite di qualificazione ai prossimi Europei, Maurizio Sarri ha potuto contare sui primi di loro, oltre al resto del gruppo che è rimasto a Torino in seguito alla mancata convocazione. I bianconeri si avviano così a pieno ritmo verso la partita di sabato alle ore 20.45 contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Non senza dubbi per Sarri, anche considerando il successivo impegno di martedì sera in Champions contro la Lokomotiv Mosca.

I RIENTRI - Se non altro il tecnico bianconero può sorridere, visto che ci sono tre rientri importanti in programma: sulla fascia destra si rivedranno Danilo e Mattia De Sciglio, mentre in attacco farà ritorno Douglas Costa. Come vi abbiamo anticipato in esclusiva su ilBiancoNero.com, però, l'idea di Sarri resta quella di tornare a utilizzarli a partire dalla sfida contro i russi, mentre tutti, in particolare Douglas Costa, dovrebbero essere ancora a riposo per la partita di sabato contro il Bologna.

DUBBI A CENTROCAMPO - La Juventus da disegnare sabato, dunque, sembra essere presto detta, con la difesa titolare e Gonzalo Higuain più fresco rispetto a Paulo Dybala in attacco insieme a Cristiano Ronaldo. Tanti dubbi, però, sorgono a centrocampo. Miralem Pjanic e Blaise Matuidi rientrano dagli impegni in Nazionale, il che lascia pensare che Adrien Rabiot possa ritagliarsi un'occasione dal primo minuto. Le prime, fastidiose voci di mercato e una condizione precaria, però, non giocano a suo favore. L'altro grande dubbio riguarda Aaron Ramsey: out per entrambe le partite del Galles, dopo essere stato convocato, per un problema all'adduttore, potrebbe partire dalla panchina contro il Bologna, in favore di Federico Bernardeschi.