commenta
La prossima settimana è previsto un incontro tra i vertici della Juventus e l'agente di Tanguy Ndomebele, tra i più talentuosi centrocampisti sul mercato nel panorama internazionale. La notizia non rappresenta una vera e propria novità in casa bianconera. Infatti, Fabio Paratici già lo scorso ottobre aveva presenziato alla grande sfida di Ligue 1 tra Paris Saint-Germain e Lione per ammirare da vicino lo stesso Ndombele, oltre a numerosi altri prospetti di valore.

STAGIONE DI VALORE - Ndombele, in particolare, è reduce da un grande avvio di stagione al Lione. In 27 presenze e 1.977 minuti disputati in totale, il classe '96 ha raccolto 2 reti in Champions League e ben 4 assist in campionato, dimostrandosi un centrale di valore assoluto per quantità e qualità. Paratici lo segue da tempo sul mercato e può affondare il colpo, trovando un accordo con l'entourage del calciatore per poi spostare il discorso sul tavolo del Lione.

RICHIESTA E CONCORRENZA - Servirà la volontà di Ndombele, infatti, per provare ad abbassare la folle richiesta di 80 milioni di euro del club francese per liberare il calciatore. Anche Inter e Milan in Italia, Arsenal e Tottenham in Inghilterra, seguono da vicino il talentuoso centrocampista. L'obiettivo del direttore dell'area sportiva bianconera è quello di evitare un'asta, muovendosi per primo già in questo mercato di gennaio. In estate si vedrà, ma la Juventus vuole partire in pole per Ndombele.