1
La Juventus sogna Kylian Mbappé. Andrea Agnelli, presidente bianconero, aveva promesso che avrebbe tentato un nuovo colpo "alla Cristiano Ronaldo" nel prossimo futuro, per provare a portare a Torino un giovane under 25 che fosse un potenziale vincitore delle prossime edizioni del Pallone d'Oro. Chi meglio del gioiello del Paris Saint-Germain, che in questa stagione ha già collezionato la bellezza di 30 gol e 11 assist tra tutte le competizioni. 

IL SOGNO - Secondo quanto riportato oggi da Tuttosport, è proprio Mbappé il sogno di mercato del popolo bianconero e Fabio Paratici lo sa bene. Martedì sera, infatti, il direttore sportivo bianconero si è recato a cena da "Catullo" dopo la clamorosa rimonta nel ritorno degli ottavi di Champions League contro l'Atletico Madrid. Qui ha incontrato Cristiano Ronaldo e il suo entourage, oltre a Joao Cancelo ed Emre Can.

LA RICHIESTA - La sua presenza non è passata inosservata e, secondo il quotidiano, Paratici è stato assediato dai tifosi, che hanno chiesto proprio il colpo Mbappé. Pagato 180 milioni dal PSG soltanto due estati fa, il talento classe '97 è considerato il futuro CR7 del calcio mondiale. Ecco perché tutti lo vogliono, da Agnelli a Paratici, fino ovviamente ai tifosi. Strapparlo al Paris Saint-Germain, però, sarà tutt'altro che semplice.