commenta
Il 2019 della Juventus in campionato è già finito, ma c'è ultimo e importante impegno in programma per i bianconeri nel pomeriggio di domenica. Si tratta della Supercoppa Italiana contro la Lazio, da giocare a Riyad, in Arabia Saudita. In vista della partita, il club bianconero ha pubblicato un comunicato con l'allenamento odierno e le ultime sugli infortuni di Alex Sandro e Wojciech Szczesny, assente contro Udinese e Sampdoria:

"La Juventus ha concluso il 2019 in campionato nel modo migliore: battendo la Samp e conquistando la matematica certezza di concludere l’anno in vetta alla classifica. Ma le fatiche non sono finite: c’è una Supercoppa da giocare, fra pochi giorni, a Riad.

Ecco perché il gruppo, rientrato ieri sera da Genova, si è ritrovato questa mattina alla Continassa. Scarico per chi ha giocato ieri, possessi palla e partitella per il resto del gruppo: questo il menu della giornata per i bianconeri, che domani si alleneranno al mattino, per partire, nel primo pomeriggio, per Riad, dove domenica si gioca contro la Lazio. 

Da segnalare che Szczesny ha svolto attività personalizzata tra palestra e campo, mentre Alex Sandro si è sottoposto a seduta fisioterapica
".