1
Assente nelle ultime due partite di campionato per problemi fisici, l'ultima gara di Dusan Vlahovic con la maglia della Juve può essere stata la sconfitta ad Empoli. Ma sarà davvero così? La società sa di dover fare cassa in qualche maniera e per questo ascolterà le offerte per l'attaccante. Per ora, scrive Tuttosport, l'unica ricevuta è quella del Bayern Monaco, restituita però al mittente perché non in linea con la valutazione che fanno alla Continassa. A Torino si aspettano un rilancio dalla Germania che però non è detto possa arrivare. 

NON SOLO DUSAN - Il Bayern infatti si sta muovendo per un altro profilo, Kolo Muani, talento francese dell’Eintracht Francoforte. Il futuro di Vlahovic è chiaramente intrecciato a quello del classe 1998 perché per entrambi serve un investimento molto importante, da circa 80 milioni di euro e uno esclude l'altro. Nelle ultime ore, riferisce il quotidiano, è emersa la volontà da parte del club tedesco di andare fino in fondo per Kolo Muani e si è quindi raffreddata la pista che porta a Dusan, almeno momentaneamente.

NON SOLO IL BAYERN - Il Bayern però non è certo l'unica grande squadra ad essere interessata al centravanti serbo che è seguito dal Manchester United e dal Chelsea; sullo sfondo nella Liga ci sarebbe anche l’Atletico Madrid, che però difficilmente arriverebbe a una proposta economica talmente alta da attirare l’attenzione della Juventus. Per il momento però, l'unica ad essersi mossa concretamente è appunto il Bayern Monaco, che lavora su due tavoli.