2
Due stagioni deludenti in maglia bianconera hanno convinto la Juve a non puntare più su Aaron Ramsey. Il centrocampista gallese è fuori dai progetti della società che sta cercando una sistemazione al giocatore per far spazio ai due grandi obiettivi di mercato: Locatelli e Pjanic. Dopo Pjaca e e Frabotta quindi Ramsey è il terzo indiziato a lasciare la Juve nel mercato estivo e il giocatore scelto per sfoltire il centrocampo. 

L'OSTACOLO - Il giocatore si è convinto a cambiare aria, ma al momento non sono ancora arrivate proposte concrete che abbiano convinto la Juve e Ramsey. La società non ha nessuna intenzione di farlo partire a zero o - peggio ancora - di pagargli una buonauscita per liberarsi, lo racconta Calciomercato.com secondo il quale però il grande ostacolo per la cessione del gallese è rappresentato dal suo ingaggio: Ramsey alla Juve guadagna 7 milioni di euro netti all'anno, contratto in scadenza a giugno 2023 e per questo si fa difficoltà a trovare club disposti a pagare uno stipendio del genere.

CHI LO VUOLE - Eppure i club interessati non sono mancati: dal Crystal Palace al West Ham, passando per Everton e Wolverhampton. Tutte destinazioni, però, non gradite dal giocatore che aspetta proposte da società più importanti. Situazione in stand by quindi, che blocca però anche parte del mercato bianconero e in particolare il ritorno di Miralem Pjanic. Ramsey in uscita dalla Juve, ma trovare una sistemazione al gallese non è semplice.