commenta
Cogliamo l’assist lanciato da Max Allegri nella conferenza stampa odierna: la BBC è di nuovo a disposizione. E’ proprio questo il titolo del giorno, una buona notizia per la Juventus che si avvicina alla trasferta del Wanda Metropolitano del 20 febbraio.

SUBITO BARZAGLI - L’attesa è terminata prima del previsto visto che - con Bonucci e Chiellini ancora ai box - Barzagli ha anticipato i tempi tornando tra i convocati per il match contro il Sassuolo. L’infortunio al retto femorale è solo un brutto ricordo per il centrale classe ’81, che è partito insieme al resto della squadra in direzione Reggio Emilia (con tanto di selfie con Dybala in pullman). Improbabile vederlo in campo giù coi neroverdi, ma il ritorno di uno dei veterani rappresenta una novità assolutamente positiva per lo spogliatoio.

CHIELLINI E BONUCCI - Nel prossimo match di campionato contro il Frosinone è atteso il ritorno di Giorgio Chiellini: il problema al polpaccio non suscita preoccupazione nello staff bianconero e il capitano potrebbe fare le prove per l’Atlético già il 15 febbraio allo Stadium. Più delicato l’infortunio alla caviglia di Leonardo Bonucci, ma anche in questo caso cresce giorno dopo giorno l’ottimismo: il numero 19 sta meglio, Allegri aspetta anche lui alla Continassa la prossima settimana. A undici giorni dall’andata degli ottavi di Champions League, la Juve ha già cominciato a riabbracciare i membri della BBC.