commenta

19.00 E' FATTA PER FERNANDES - La Juve ha chiuso l'affare Leandro Fernandes con il PSV Eindhoven. Per il trequartista olandese classe '99 è pronto un quinquennale: il ragazzo svolgerà nella giornata di domani le visite mediche con i bianconeri.


Giovani, forti, difficili da acquistare. Ma la Juve ci proverà fino allo scadere, anche per rinforzare una Primavera troppo fragile. Questo al momento è lo stato dell'arte a proposito di due talenti nel mirino di Fabio Paratici e Federico Cherubini. Il primo, più caldo, risponde al nome di Leandro Fernandes: procede la trattativa anche col Psv dopo che la scorsa settimana Mino Raiola lo ha accompagnato fino a Vinovo. Il trequartista classe '99 si svincolerà a giugno, la Juve prova a prenderlo subito ma serve un accordo col Psv non semplice da trovare.

 

Il secondo è invece Erling Braut Haland, un centravanti classe 2000 di proprietà del Molde. Il mastodontico norvegese sarebbe perfetto come colpo in prospettiva, ma ha una valutazione già di qualche milione di euro che ha fin qui frenato gli entusiasmi della Juve, che pure era riuscita a strappare dal Molde un provino superato alla grande da Haland.