commenta
La Juve pensa alla Champions, c’è sempre anche il campionato ma il mercato non dorme mai. Soprattutto in prospettiva. Fabio Paratici lavora freneticamente ed è pronto a piazzare un colpo importante per il futuro: Matias Soulé.

CORTEGGIAMENTO - Il giovane attaccante e trequartista del Velez, già nel giro della prima squadra nonostante sia un classe 2003, secondo quanto riferito da calciomercato.com è stato bloccato dal CFO della Juve. Il club bianconero ha messo le mani su questo talento, mancino, che fa tanto parlare di sé in Argentina. Il discorso tra Paratici e il Velez va avanti da mesi: l’idea iniziale era di prenderlo per girarlo in Italia al Verona o a un club svizzero, con cui la squadra campione d’Italia ha ottimi rapporti. Poi le cose sono cambiate.

ACCELERAZIONE VINCENTE - I dialoghi si erano interrotti, il Velez ha provato in ogni modo a trattenere l’attaccante, ma negli ultimi giorni lo scenario è nuovamente mutato: la Juve ha convinto Soulé e il suo entourage, Paratici vuole chiudere a stretto giro di posta per questo giovanissimo talento. Restano da sistemare solo piccoli dettagli, come ad esempio quello riferito al passaporto del ragazzo. Ma Soulé e la Juve sono sempre più vicini.