
La Juve ha deciso il futuro dei suoi brasiliani, fra shock mondiale e rinnovi
SCORRI PER LEGGERE: DECISO IL FUTURO DEI BRASILIANI DELLA JUVE...

BREMER - 25 anni e contratto blindato fino al 2027, il futuro della Juve è tutto suo. E anche una maglia da titolare nel Brasile del prossimo futuro.

DANILO - In scadenza di contratto con la Juve nel giugno del 2024, è il primo della lista per quanto riguarda i rinnovi. La volontà di entrambe le parti è quella di continuare, con una maggiore centralità di Danilo nel progetto bianconero. Uomo spogliatoio e capitano in pectore, Danilo vuole diventare un pilastro della Juve del futuro. Ma prima c'è un contratto da rinnovare. E il Brasile? Il prossimo Mondiale arriverà quando Danilo avrà 35 anni. Sognare si può.

ALEX SANDRO - Contratto in scadenza a giugno 2023, 32 anni da compiere il prossimo 26 gennaio. Il suo futuro sembra davvero segnato: la sua avventura alla Juve finirà, dopo otto stagioni di militanza con la maglia della Juve e un bilancio, al momento, di 289 partite, 15 gol, 5 scudetti, 4 Coppe Italia e 2 Supercoppe italiane. E, molto probabilmente, terminerà anche la sua esperienza con la nazionale brasiliana, visto che il gioco sugli esterni bassi è stato uno dei limiti del Brasile di Tite a Qatar 2022.
Commenti
(0)