commenta
Adrien Rabiot è sempre più lontano da un rinnovo di contratto con il Paris Saint-Germain. Troppo forte la tentazione di provare un'esperienza al di fuori dei confini di Francia, soprattutto con tante big d'Europa che lo seguono da vicino, potendo sfruttare un affare a parametro zero per assicurarsi uno dei talenti più importanti a livello internazionale. Tra queste squadre c'è la Juventus, che sembra essere in pole al momento per il futuro del centrocampista francese.

JUVE IN POLE! - Lo riporta l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, che racconta come i bianconeri si siano mossi per primi, seguiti dal Barcellona e dal Milan, con Leonardo pronto a sfruttare i buoni rapporti con il calciatore acquisiti a Parigi. La sensazione è, però, quella che la Juventus sia in vantaggio rispetto alle concorrenti, anche per una questione di appeal, dopo l'arrivo di Cristiano Ronaldo in estate.

LA RICHIESTA - Rabiot, per legarsi al suo prossimo club, chiede 6 milioni di euro più bonus da aggiungere per il raggiungimento di obiettivi. Una cifra per cui si può trattare con la madre e agente del calciatore, Veronique. La Juventus studia il nuovo colpo "alla Emre Can" e sogna: con Rabiot il centrocampo potrebbe davvero essere il più forte d'Europa.

Tutti gli obiettivi della Juventus a centrocampo nella nostra gallery dedicata.