commenta
Un grande evento marchiato Adidas a Milano, in occasione dell'anniversario del più grande negozio del brand in Italia. Per l'occasione erano presenti ben undici giocatori della Juventus, oltre a Massimiliano Allegri, in visita all'Adidas Store per disegnare nuove maglie insieme ai supporter.

Vi raccontiamo l'evento su ilBiancoNero.com, con il nostro inviato Andrea Menon. Foto e video nella nostra gallery dedicata.

18.45 - QUI LE DICHIARAZIONI COMPLETE DI ALLEGRI, BENTANCUR E PJANIC SU ANTI-JUVE, CHAMPIONS LEAGUE E RONALDO.

18.00 - Queste le parole di Allegri riportate da Sky Sport: "Anti-Juve? Sia Inter che Napoli. I nerazzurri hanno tutto per competere, Spalletti li ha già riportati in Champions League. Per gli azzurri non è cambiato niente con Ancelotti, sono competitivi. Campionato percorso lungo, serve attenzione. In Champions la Juve ha imparato a giocare, sta sempre attenta".

17.30 - Salgono sul palco i protagonisti della Juventus. Ecco le loro dichiarazioni.

Allegri: "Grazie a tutti per il colpo d'occhio di questi tifosi meravigliosi. Questi successi sono solo merito dei ragazzi che vanno in campo. Speriamo di toglierci diverse soddisfazioni. Siamo solo all'inizio della stagione, speriamo di raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati".

Bentancur: "A chi mi sono ispirato? A Riquelme, giocava nel Boca ed era un grande".

Bernardeschi: "Campioni a cui mi sono ispirato? Non ce n’è uno in particolare, mi sono sempre piaciuti i '10' di fantasia come Baggio, Totti, Del Piero".

Chiellini (da Sky Sport): "Sono qui da tanti anni e sinceramente all’inizio mai avrei pensato di arrivare ad essere capitano, è un grande onore e spero di portare questa squadra e questi tifosi a vincere".

De Sciglio: "Milanese alla Juventus? Sono in buona compagnia oggi, guarda quanti sono".

Douglas Costa viene accolto con un'ovazione.

Dybala-Douglas Costa: "Chi è il più lento della Juve? Secondo me Barzagli (ride). Importante per tutto quello ci dà dentro e fuori dal campo, abbiamo un bel rapporto". 17.00 - Sono arrivati all'Adidas Store i giocatori della Juventus! Al momento si trovano all'interno dell'edificio e sono attesi dai tifosi all'esterno.