commenta
Nel giorno dopo il pareggio contro l'Ajax, per la Juventus è già il momento di pensare al campionato. Tra due giorni, a Ferrara, andrà infatti in scena un match che potrebbe regalare ai bianconeri l'ottavo titolo consecutivo. In attesa del ritorno dei quarti di Champions League, la squadra di Max Allegri rientra in Italia e si rimette al lavoro. Segui tutti gli aggiornamenti sulla giornata dei campioni d'Italia, in tempo reale, su ilBiancoNero.com.

18.15 - Tra gli infortunati della Juve, riporta Gazzetta.it, Emre Can è leggermente più avanti rispetto a Chiellini. La speranza dei bianconeri è quella di recuperare entrambi per la partita di martedì contro l'Ajax.

17.30 - Moise Kean ha grandi chance di partire titolare contro la Spal. Il centravanti classe 2000 potrebbe far rifiatare uno tra Mario Mandzukic e Cristiano Ronaldo. In vista di Juve-Ajax, è difficile pensare ad un CR7 dal primo minuto nel match di Ferrara.

17.00 - Spal-Juve, Allegri ha già scelto la difesa titolare

16.00 - Nessun rischio: la Juventus non forzerà il recupero di Emre Can e Chiellini, che saranno out per la trasferta di Ferrara. L'obiettivo è quello di riaverli a disposizione per il match contro l'Ajax di martedì prossimo. Domani, giorno di vigilia di Spal-Juve, i bianconeri lasceranno Torino dopo la rifinitura pomeridiana. Prima, alle 12, Max Allegri parlerà in conferenza dalla sala stampa dell'Allianz Stadium.

15.15 - Blaise Matuidi ha lavorato con i compagni di squadra tra palestra e piscina: come riporta Sky Sport, le condizioni del polpaccio del francese non destano preoccupazione. Proseguono invece con l'allenamento personalizzato Chiellini ed Emre Can: i due saranno monitorati giorno dopo giorno, in vista della sfida di ritorno contro l'Ajax.

15.00 - Consueto allenamento di scarico per i bianconeri impegnati ieri ad Amsterdam, a due giorni dal match di campionato contro la Spal.

14.00 - La Juventus è tornata in Italia nella tarda mattinata: poco prima delle 13 l'approdo a Caselle, prima di dirigersi al centro sportivo della Continassa. Non c'è tempo per riposare, domani sarà già vigilia di campionato per i bianconeri. Da valutare le condizioni degli infortunati: oltre a Emre Can e Chiellini, gli occhi sono puntati su Matuidi, uscito per un problema muscolare nella sfida di ieri sera alla Johan Cruijff Arena.

12.45 - Spal-Juve, designato Doveri: qui la squadra degli arbitri al completo