commenta
Il 4 giugno non è un giorno qualsiasi, e in tempi recenti va ricordato. Tre anni fa, in questo giorno, Paulo Dybala si presentava per la prima volta nella sede bianconera per firmare il contratto che avrebbe cambiato la sua carriera e non solo. La Joya è arrivata a Torino come un giovane di belle speranze dopo un'ottima stagione a Palermo, ma in bianconero ha fatto il salto di qualità, quello che lo pone tra i giocatori più forti d'Europa.

Sono 140 le partite con la maglia della Juve, con 3 scudetti, 3 Coppe Italia, 1 supercoppa e ben 68 gol. Un giorno speciale, questo 4 giugno.

Il comunicato: "La Juventus comunica di aver perfezionato l’accordo con il Palermo per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Paulo Dybala a fronte di un corrispettivo di € 32 milioni pagabili in quattro esercizi.

Il valore di acquisto potrà incrementarsi di € 8 milioni al maturare di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale.
Gli effetti economici e patrimoniali di tale acquisizione avranno effetto a decorrere dalla stagione sportiva 2015/2016.

La Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale". ​