commenta
Alessandro Matri, ex attaccante tra le altre della Juventus, inizia ufficialmente una nuova avventura. Il 'Mitra' è infatti entrato nel team di DAZN e oggi debutterà come commentatore nella partita tra Bologna e Salernitana, in programma alle 18:30. Ecco il suo post su Twitter a poche ore dal fischio d'inzio:
"Il momento che aspettavamo da mesi: è tornata la Serie A. Prontissimo a tuffarmi in questa nuova avventura: ci vediamo alle 18.30 su DAZN per Bologna-Salernitana".

<blockquote class="twitter-tweet"><p lang="it" dir="ltr">Il momento che aspettavamo da mesi: è tornata la <a href="https://twitter.com/hashtag/SerieATIM?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw">#SerieATIM</a> <br>Prontissimo a tuffarmi in questa nuova avventura: ci vediamo alle 18.30 su <a href="https://twitter.com/DAZN_IT?ref_src=twsrc%5Etfw">@dazn_it</a> per Bologna-Salernitana  <a href="https://t.co/hcDFR9ekaE">pic.twitter.com/hcDFR9ekaE</a></p>&mdash; Alessandro Matri (@Ale_Matri) <a href="https://twitter.com/Ale_Matri/status/1429409620074942477?ref_src=twsrc%5Etfw">August 22, 2021</a></blockquote> <script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>