commenta
Miguel Angel Gil, dirigente dell'Atletico Madrid, ha risposto senza mezzi termini al presunto pagamento, da parte del Barcellona, della clausola rescissoria da 100 milioni di Antoine Griezmann, seguito anche dalla Juventus:

"Non abbiamo mai negoziato la cessione di Griezmann e non abbiamo intenzione di farlo. Alcuni mesi fa ho detto al presidente del Barcellona che il giocatore non è in vendita e non vogliamo negoziare una sua cessione. Gli ho anche fatto notare che il suo comportamento inappropriato minava il regolare svolgimento della competizione, dal momento che durante la stagione abbiamo combattuto per il titolo con il Barcellona, che ha costantemente messo sotto pressione uno dei giocatori più importanti del nostro club. 

Gli ho anche detto che nel caso in cui il giocatore eserciterà il ​​suo diritto di rescissione a seguito della pressione esercitata su di lui durante la stagione, l'Atletico Madrid chiederà al Barcellona un indennizzo per il comportamento inappropriato. Spero che queste parole aiutino l'Atletico a restare concentrato in questo momento e a preparare al meglio la finale di Europa League
".