commenta
Una storia lunga, piena di corteggiamenti, quella tra il centrocampista serbo della Lazio Sergej Milinkovic-Savic e la Juventus. La Vecchia Signora segue da anni il giocatore e spesso è stato accostato insistentemente a Madama. Il suo contratto con la Lazio è in scadenza il 30 giugno 2024 e questo quindi apre a due possibili scenari. 

GLI SCENARI - Lo Stadium l'ha tributato con gli applausi al momento della sua uscita dal campo, un sogno quasi per i tifosi bianconeri. Il suo agente Mateja Kezman, non sta facendo nulla per non alimentare questa speranza considerato che, nel corso delle ultime settimane è stato intercettato a Torino a colloquio con la Juventus salvo poi ascoltare anche la proposta di rinnovo della Lazio. 

LE CIFRE - Con la Lazio la discussione per il rinnovo prosegue da tempo. Come riferisce Il Messaggero la società biancoceleste offrirebbe un rinnovo da 5 milioni a stagione, la Juventus invece sarebbe disposta a metterne sul tavolo 7. "Non lo vendo, e non me ne frega nulla degli applausi. Contano i soldi, portino almeno 100 milioni per vederlo con la maglia bianconera" ha sentenziato Lotito dopo la gara contro la Juventus, un messaggio chiaro: lo venderebbe ma alle cifre da lui richieste. Cifre che sicuramente la Juventus a gennaio non avrà a disposizione. Il Mondiale però giocherà un ruolo chiave per modificare la cifra per cedere il centrocampista.