commenta
L'Arsenal ha finito la pazienza con Unai Emery. La sconfitta di ieri contro l'Eintracht Francoforte è stata la goccia definitiva che ha fatto traboccare un vaso già traballante da un po'. Qualche minuto fa è stato annunciato l'esonero dell'allenatore spagnolo, la società ha affidato la squadra all'ex centrocampista Freddie Ljungberg che ha assunto un incarico ad interim in attesa del nome definitivo.

RUGANI NEL MIRINO - Nonostante l'addio di Emrey, però, l'interesse dell'Arsenal per Rugani è ancora vivo: i Gunners monitorano la situazione del difensore della Juventus che a gennaio potrebbe cambiare squadra per trovare più spazio. Già in estate c'era stato un interessamento sia da parte dell'Arsenal che del Wolverhampton- oltre alla trattativa con la Roma - ma alla fine non se n'è fatto niente. Tra qualche mese i Gunners potrebbero riprovare l'assalto, al di là di chi sarà il prossimo allenatore. 

INDIZIO SOCIAL - Per capire che in casa Rugani non dispiace l'Inghilterra come eventuale destinazione, basta vedere il profilo Instagram della compagna di Daniele, Michela Persico, che come ultimo posto ha pubblicato un suo scatto mentre è concentrata a studiare l'inglese. Un possibile messaggio criptato, segnali d'addio alla Juventus. Tra l'altro, la Persico è anche laureata in lingue e non ha certo bisogno di studiare inglese in una serata di fine novembre. L'Arsenal cambia allenatore ma resta interessato a Rugani, e la compagna è già pronta per la Premier.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Good evening everyone! #serateimpegnative #celapossofare #englishlesson

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico) in data: