
Koopmeiners si gioca la Juventus: il Mondiale per Club decisivo per il suo futuro?
Mondiale per Club decisivo per il futuro di Koopmeiners?
Il centrocampista olandese ha recuperato finalmente dall'infiammazione al tendine che lo ha costretto a rimanere fuori nell'ultimo mese e mezzo di campionato. Koopmeiners è rientrato a lavorare con il gruppo la scorsa settimana e adesso sta cercando di mettersi in buone condizioni in vista della competizione negli Stati Uniti, che sarà molto importante per l'ex Atalanta.
Con Tudor, ha giocato solo tre partite prima di farsi male ma l'ultima volta che è stato in campo ha segnato (contro il Lecce il goal del vantaggio). Dire che si è fermato nel momento più bello è esagerato ma senza dubbio si poteva immaginare un finale di campionato più positivo per Koop rispetto al resto della stagione.
Gli altri due grandi acquisti estivi, ovvero Douglas Luiz e Nico Gonzalez, rischiano già di aver concluso la loro avventura a Torino. Sopratutto il brasiliano, sul mercato a gennaio e con la Premier che lo riprenderebbe volentieri. Koopmeiners per il momento non è nella stessa situazione ma rischia di finire sugli stessi binari come riferisce la Gazzetta dello Sport. La Juve infatti, con anche la nuova dirigenza, non esclude di fare "passi indietro" anche perdendo qualche milione e si legge, ora che ha superato i problemi fisici, Koopmeiners deve fare bella figura al Mondiale per Club per non essere messo sul mercato.
Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Commenti
(3)