3
Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, ha parlato del futuro di Teun Koopmeiners all'Eco di Bergamo: "La società è solida e non ha bisogno di vendere". Il centrocampista olandese è un obiettivo primario della Juventus per l'estate.
 

Futuro Koopmeiners, le parole di Percassi


"Koopmeiners non è stato ceduto alla Juve né a nessun altro, e nemmeno ha chiesto di essere ceduto". Il dirigente frena quindi, almeno a parole, la trattativa con il club bianconero, interessato fortemente al giocatore olandese, che qualche giorno fa aveva parlato del suo futuro lasciando la porta aperta per una cessione in estate.". Sulla stagione dell'Atalanta, ha poi aggiunto: "Saremo soddisfatti se, arrivati alla fine, non avremo alcun rimpianto. L'Atalanta in questi anni ha dimostrato che tutto quello che si è conquistata se l'è conquistata sul campo, dando sempre il massimo partita dopo partita, e uscendo sempre senza rimpianti. Questo è il nostro obiettivo, poi vediamo cosa succede". 

 
Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.