Ilbianconero.com

  • AFP via Getty Images
    Kolo Muani torna in Nazionale: c'è anche Rabiot, la scelta su Khephren Thuram

    Kolo Muani torna in Nazionale: c'è anche Rabiot, la scelta su Khephren Thuram

    • Redazione BN
    Randal Kolo Muani sì, Khephren Thuram no. Questa la scelta del CT della Francia Didier Deschamps sulle convocazioni in vista dei prossimi impegni della Selezione transalpina, che affronterà la Croazia in un doppio match tra andata e ritorno giovedì 20 e domenica 23 marzo.

     

    Kolo Muani e Thuram andranno in Nazionale?


    L'attaccante della Juventus, in prestito dal PSG, avrà dunque due nuovi impegni nel proprio calendario, in una fase di stagione che ormai vede i bianconeri in corsa solo per il quarto posto in Serie A; il centrocampista, invece, rimarrà alla Continassa agli ordini di Thiago Motta durante le due settimane di sosta, che inizierà dopo la partita di domenica contro la Fiorentina e, al termine, metterà la Vecchia Signora di fronte al Genoa all'Allianz Stadium.

    Presenti nell'elenco dei convocati anche diversi altri giocatori del campionato italiano tra cui gli interisti Marcus Thuram e Benjamin Pavard, oltre al portiere milanista Mike Maignan con il compagno di squadra Theo Hernandez. A disposizione di Deschamps anche l'ex Juventus Adrien Rabiot, ora al Marsiglia dove sta disputando una stagione da protagonista. 

    Commenti

    (0)

    Altre Notizie