AFP via Getty Images

Kolo Muani a Dazn: ‘Futuro alla Juventus? Vedremo. Thiago Motta mi ha convinto, lo faccio anche per lui’
Kolo Muani Juve, l’intervista
COSA E’ SCATTATO – Sono molto felice, è folle pensare che sia riuscito a fare 5 goal. Non li ho fatti da solo perché i miei compagni erano lì ad aiutarmi. Abbiamo vinto due match, ma abbiamo perso contro il Napoli. E il goal contro il Napoli non mi ha reso felice perché abbiamo perso quella partita. Ma sono molto felice di aver segnato e voglio fare ancora goal.
IN ITALIA – Ho fatto un provino con Vicenza e Cremonese e sono andati molto bene, però io ero molto piccolo e i miei genitori non mi hanno lasciato venire qui. Ora sì, sono felice.
THIAGO MOTTA – Mi ha convinto lui? Sì. Ho parlato molto con lui. Mi ha parlato degli obiettivi e del fatto che avrei dovuto ricercare la perfezione per il club, mi ha parlato delle idee del club. Mi ha motivato a venire qui e sono molto felice. E ora tocca a me fare bene anche per lui.
CON VLAHOVIC – Sì, possiamo giocare insieme. È un giocatore molto forte tecnicamente, ha fiuto per il goal. Voglio giocare con lui e con tutti i compagni di squadra.
FINALE MONDIALE E LAUTARO – Sì è stato un momento difficile per me quando non sono riuscito a segnare. Ma è ora un nuovo anno, ci sono nuovi obiettivi. Sono più forte rispetto a prima. Ora sto bene, voglio mettermi alla prova, voglio fare goal e voglio migliorarmi. Lo devo a me stesso. Quindi ora è tutto ok, nessun problema.
INTER – Sono sempre pronto!
FUTURO – Sono molto felice di vedere i tifosi contenti per il mio arrivo. E anche io sono felice. Vedremo, vedremo. Intanto sono molto felice di essere a Torino e di giocare per i bianconeri.
Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Commenti
(0)