commenta
una partita, una vittoria, nel derby per di più. Il 2018 della Juve inizia nel migliore dei modi, e a sottolinearlo è Sami Khedira, perno del centrocampo dei bianconeri ai microfoni di Sky Sport: “Quest'anno abbiamo praticamente gli stessi punti dello scorso anno e possiamo ritenerci soddisfatti, ma per vincere dovremo fare altrettanto nella seconda parte della stagione. Non siamo partiti benissimo, perdendo alcuni punti, ma ora siamo in forma, siamo a un solo punto dal Napoli e questa è la sola cosa che dobbiamo cambiare velocemente, ma ci stiamo lavorando".

AL TOP - "Per me personalmente la situazione è la stessa: ho avuto qualche difficoltà a inizio stagione e un piccolo infortunio, ma ora fisicamente e mentalmente sono al top e l'obiettivo è continuare così".

NON LI GUARDIAMO - "Il Napoli è una delle squadre migliori in Italia e in Europa, tanto che ora è tra le favorite per vincere l'Europa League e non è facile giocarci contro. Anche noi siamo forti, abbiamo ottenuto i tre punti in casa loro e questo ci ha reso felici, ma sappiamo che per arrivare allo scudetto dobbiamo vincere anche contro le squadre meno blasonate. Quindi proseguiamo per la nostra strada, senza guardare al loro cammino".