commenta
Sami Khedira si è raccontato in un lunga intervista a Sky Sport: "Futuro in MLS? Adesso ho 30 anni, ma dico che l'età è solo un numero. Un uomo deve essere attento a se stesso e sapere cosa vuole: è questione di attitudine, io ho ancora tanta fame voglio vincere tutto e stare nel calcio europeo per tanti anni ancora. Non so perchè si dica del'MLS, ho giocato 46 partite ad alto livello nell'ultimo anno, come mai mi era capitato. Sono nel momento migliore della mia carriera, perchè dovrei andarmene? Ti posso assicurare che ora e nemmeno in estate è un'opzione percorribile

RINNOVO - "Sono molto felice qui alla Juventus, sono arrivato due anni e mezzo fa, non è stato facile cambiare mentalità, ma ora so cosa vuol dire Juventus e cosa vuol dire il calcio italiano. Amo la città, i tifosi per il loro affetto, la Juve, Se mi chiedessero di rinnovare direi subito di sì. Sono felice e gioco al top, sarebbe un'opportunità da cogliere".

CRITICHE - "Non so cosa intendi, io vengo ogni giorno qui a Vinovo e lo staff cerca di migliorarmi, ma non ho mai sentito critiche da loro".

EREDE - "Non so se esista un nuovo Khedira. C'è Denis Geiger che mi piace molto: gioca nell'Hoffenheim, ha 19 anni e sento parlare di lui da quando è nelle giovanili. L'ho visto contro il Liverpool ad Anfield, non ha giocato bene tutti i palloni, ma mi ha stupito per come è entrato in campo e per la personalità che ci ha messo. E l'ha fatto ad Anfield".

Prometto che nei prossimi 2/3 mesi parlerò solo italiano nelle interviste".