commenta
La Juventus si appresta a chiudere l'affare per Douglas Costa (leggi qui) e anche Federico Bernardeschi sembra a un passo dal vestire la maglia bianconera. Doppio colpo da brividi in vista tra gli esterni d'attacco, dunque, con Keita Balde messo momentaneamente in disparte nelle gerarchie sul mercato della Vecchia Signora.

IL RETROSCENA - Secondo quanto riportato da cittàceleste.it, durante il ritiro di Auronzo di Cadore con i biancocelesti, un tifoso ha provato a stuzzicare il giovane talento senegalese sul proprio futuro e lui ha risposto così: "Tranquillo, non mi vuole nessuno". A quel punto si intromette il tecnico, Simone Inzaghi, che scherza: "E' lui il nuovo direttore sportivo".  

LO SCENARIO - L'ipotesi bianconera non è ancora del tutto tramontata, soprattutto perché il classe '95 continua a volere la Juventus, ma bisognerà fare attenzione alle offerte provenienti dalla Premier League. Il Chelsea è pronto a offrire 19 milioni di euro, ma il presidente Claudio Lotito ne vuole 30 anche se il calciatore è in scadenza nel 2018. Se Keita dovesse restare nella capitale, tra un anno chiederebbe di volare a Torino a parametro zero.