commenta
21.59 -  fatta per Moise Kean al Verona. Come appreso in esclusiva da Ilbianconero.com l'attaccante italiano classe 2000 ha firmato con il club neopromosso e si trasferirà in prestito secco alla corte di Pecchia.

18.45 INCONTRO IN CORSO - A Milano sta andando in scena il summit tra il ds del Verona Filippo Fusco e quello della Juventus Fabio Paratici per definire il futuro di Kean. 

17.30 CI SIAMO - Il Verona è a un passo dal chiudere il colpo Kean in prestito secco annuale: il club veneto ha trovato l'accordo con la Juve per il trasferimento a titolo temporaneo dell'attaccante.

17.00 KEAN-VERONA, PASSI AVANTI - Il Verona si sta avvicinando a Kean: la distanza tra il club gialloblù e la Juve si è ridotta negli ultimi minuti, con il bomber classe 2000 che potrebbe approdare al Bentegodi proprio in questo ultimo giorno di mercato. 

Il Verona non molla Moise Bioty Kean. L'attaccante classe 2000, attualmente vice Higuain alla Juve, potrebbe non trovare grande spazio comunque in bianconero, perché uno come il Pipita non conosce la parola riposo. Su questo vorrebbe far leva l'Hellas Verona, che potrebbe indubbiamente garantire maggior minutaggio in Serie A. Raiola, agente del giocatore, si era però detto già dall'inizio contrario a questa ipotesi ed è improbabile che qualcosa cambi nelle ultime ore. Improbabile, però, non vuol dire impossibile...

CONTATTI - In questi minuti la dirigenza del Verona, secondo quanto riportato da Sky Sport, sta accelerando per regalare a Pecchia un rinforzo giovane per l'attacco. Lo sguardo dei gialloblù è puntato proprio su Kean: contatti intensificati con la Juve e assalto - forse tardivo - al bomber 17enne.