commenta
Gli errori di Karius in finale di Champions League contro il Real Madrid hanno chiaramente fatto il giro del mondo e nonostante i tanti messaggi di sostegno per l’estremo difensore dei Reds, qualcuno ha trovato il tempo per minacciare la vita del portiere tedesco. Come riporta il Daily Mirror, la Polizia inglese sta investigando su alcuni messaggi arrivati al portiere dopo la finale di Champions. Karius, intanto, si è scusato su Twitter con i tifosi dei Reds dopo averlo fatto ieri sera, in lacrime, di fronte ai tifosi arrivati fino a Kiev.

“Non ho dormito fino ad ora. Le immagini continuano a passarmi di fronte e sono infinitamente dispiaciuto per i miei compagni, i tifosi e tutto lo staff. So di aver fatto grandi errori che vi hanno deluso”, ha scritto Karius in uno dei tre Tweet appena pubblicati.

“Mi piacerebbe portare indietro il tempo ma so che non è possibile. Quel che è peggio è che sento che avremmo potuto battere il Real Madrid perché siamo stati in partita per tanto tempo. Grazie a tutti per l’incredibile sostegno che mi avete dato a Kiev, anche dopo la partita. Ho capito che tipo di famiglia siamo. Grazie a tutti, tornerò più forte.”