commenta
Match day anche per la Juventus Women, che oggi affronterà il Sassuolo Femminile al campo "Ale&Ricky" di Vinovo. E' un testa-coda, quello tra le ragazze di Rita Guarino - a punteggio pien o dopo cinque turni di campionato - e le neroverdi di D'Astolfo ultime in classifica. Le bianconere sono chiamate a dare continuità alla bella vittoria in rimonta sul campo della Pink Bari. Seguite Juventus Women-Sassuolo dalle 14.30 su ilBiancoNero.com

93' Finisce qui. La Juve vince 2 a 0 e in attesa del match del Brescia di domani è da sola in testa alla classifica.

90'  Glionna fuori, dentro Rood

85' Cambio Sassuolo, esce Tarenzi entra Botti

83 Cambio Sassuolo: esce Zanoletti entra Rosso

82' Cambio Juve: esce Isaksen entra Zelem


76' GOL JUVE! Bella azione sulla sinistra tra Franssi e Bonansea che si scambiano la palla ed arrivando in qualche modo al gol del raddoppio, rete del tutto simile a quella del primo tempo di Rosucci anche se in questo caso l'assist della Bonansea è stato sporcato.

75' Bonansea ci prova dal limite: palla a lato di niente.

70' Conclusione di Bonansea che trova una grande risposta in corner di Tasselli. Dalla bandierina la Juve non riesce a creare un'azione pericolosa.

64' Palla gol colossale per il Sassuolo che sorprende la Juve in contropiede. Le bianconere si salvano grazie ad un grande intervento di Giuliani su Prost.

60 Cambio Juve: esce Rosucci ed entra Caruso.

56' Clamorosa palla gol per la Glionna che defilata sulla sinistra apre troppo il piattone e e non trova lo specchio.

52'Azione personale della Bonansea ma la conclusione è troppo debole e viene parata facilmente da Tasselli.

50' Cambio Sassuolo: fuori Costi dentro Faragò

45' Inizia la ripresa

SECONDO TEMPO

45' Calcio di punizione dalla lunga distanza di Costi. Giuliani blocca la sfera senza problemi: è l'ultima azione del primo tempo che termina in questo momento. Juve in vantaggio grazie alla rete di Martina Rosucci.

40' Juve in totale controllo della gara, Sassuolo schiacciato nella metá campo ma la partita non é ancora chiusa.

34' Altra palla gol per la Boattin che trova la risposta della difesa del Sassuolo: angolo per la Juve che si conclude con un nulla di fatto

32' Conclusione dal limite della Isaksen che però non trova la porta, grande pressione della Juve che legittima il vantaggio di pochi minuti fa.

28' GOL JUVE! Annesima azione sulla sinistra della Juve che da quella parte trova terreno fertile. Assist di Barbara Bonansea e rete di Martina Rosucci!

27' Occasione anche per la Franssi che però calcia alto

25' Palo di Barbara Bonansea che da posizione defilata preferisce andare a rete piuttosto che passare al centro. La fortuna non l'aiuta.

22' Traversa clamorosa di Benedetta Glionna che dal limite dell'area area centra la parte interna della trasversale.

20' La Juve sviluppa una buona azione sulla sinistra che viene disinnescata dall'uscita di Tasselli. L'azione si chiude con Isaksen che non trova lo specchio.

17' Dopo un buon inizio le ragazze di Rita Guarino iniziano a soffrire il pressing delle emiliane.

15'. Conclusione di Tardini dal limite dopo un errato disimpegno della difesa bianconera. Palla fuori di poco.

5' - La Juve spinge ma ancora non crea occasioni degne di nota, risultato fermo sullo 0-0.

1' - Si parte! E' iniziata Juventus Women-Sassuolo Femminile.


JUVENTUS WOMEN (4-3-3): Giuliani; Hyyrynen, Gama, Salvai, Boattin; Rosucci (60' Caruso), Isaksen (82' Zelem), Galli; Glionna (90'Rood), Franssi,  Bonansea. A disp. Russo, Zelem, Franco, Lenzini, Sodini, Rood. All. Guarino.

SASSUOLO WOMEN (5-3-2): Tasselli; Bursi, Zanoletti (83' Rosso), D'Adda,  Giatras, Oliviero; Prost, Eusebio, Tardini; Costi (50' Faragò), Tarenzi (85' Botti). A disp. Lugli, Gobbi, Barbieri, Brignoli.All. D'Astolfo

ARBITRO: Pinchetti

MARCATORI: 28' Rosucci (J), 76' Franssi (J)