commenta
Tempo scaduto. La Juventus Women tre mesi fa aveva presentato a Julia Grosso ed al suo entourage in linea con quelle che erano le sue richieste. Si trattava di un'offerta biennale con la clausola per liberarsi in qualsiasi momento, in modo da non precluderne una partenza. Offerta che però non ha mai ricevuto una risposta. 


JUVENTUS WOMEN, IL PUNTO SUL FUTURO DI JULIA GROSSO


Se il direttore Stefano Braghin si dichiarava "moderatamente ottimista" in conferenza stampa dopo il suo rinnovo contrattuale ora le carte in tavola sono decisamente cambiate. Non è detto che Julia saluti la Juventus Women al termine della stagione, certo è che qualora decidesse di restare le condizioni ora sarebbero diverse e ci si dovrebbe accomodare per avviare una nuova trattativa. Alcune big europee hanno mostrato interesse per la canadese ma senza affondare il colpo definitivo. Al momento però sul suo futuro regna l'incertezza, certo è che la Juventus Women è già al lavoro su profili ideali per sostituirla in modo da non farsi cogliere impreparata. Per l'offerta che Julia voleva però, il tempo è scaduto. 

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.