commenta
Giornata di amichevole anche per le Juventus Women di Rita Guarino, impegnata alla Sisport contro una formazione maschile, i classe 2002 del Chisola. Per la squadra femminile bianconera arriva una brutta sconfitta in rimonta, dopo il gol segnato da Zelem nei primi minuti di gioco. Ecco la formazione delle bianconere e la cronaca del match:

JUVENTUS WOMEN (4-2-3-1) - Giuliani; Hyrynen, Gama, Salvai, Boattin; Rosucci, Galli; Rood, Zelem, Bonansea; Franssi. A disp.: Russo, Lenzini, Franco, Sodini. All. Guarino.

SECONDO TEMPO

68' GOL DEL CHISOLA! Rimonta completata per gli avversari della Juve, con una grande azione personale conclusa con un tiro sul primo palo dall'interno dell'area piccola. 


66' Traversa del Chisola! Gran tiro al volo che si stampa sul legno superiore della porta difesa da Russo.

57' Rientra in campo Rood ed esce Franssi. 

56' Filtrante centrale per l'attaccante del Chisola, che brucia Gama in velocità e prova il tocco di esterno sinistro a scavalcare Russo, che devia. E' Lenzini poi a liberare. 

47' Zelem cerca la doppietta personale con un tiro dai 30 metri: parata facile per il portiere del Chisola.

42' Subito una doppia occasione per il Chisola, Russo salva due volte sulle conclusioni degli attaccanti avversari. 

41' Diversi cambi per la Juve: entra Lenzini per Rood, Sodini per Bonansea, Franco per Rosucci e Russo per Giuliani.

PRIMO TEMPO

30' GOL DEL CHISOLA! Salvai esce palla al piede centralmente servendo Galli, ma gli avversari rubano palla sui 20 metri. Ne scaturisce un uno contro uno e la conseguente rete del pareggio, su cui Giuliani non può nulla.

18' Palo del Chisola! La Juve adesso è in sofferenza, gli avversari colgono il legno con una conclusione da fuori.

17' Sugli sviluppi di un calcio d'angolo per il Chisola, la palla carambola su Salvai che sfiora l'autorete.

11’ GOL DELLA JUVE! Scambio tra Bonansea e Franssi sulla fascia sinistra, passaggio per Zelem che stoppa e segna di piatto destro all’altezza del dischetto.