Ilbianconero.com

  • Getty Images
    Juventus Women a un passo dallo scudetto: disponibili i biglietti per il match con il Milan

    Juventus Women a un passo dallo scudetto: disponibili i biglietti per il match con il Milan

    Dopo la vittoria di domenica per 2 a 1 contro la Roma, la Juventus Women è pronta ad affrontare il Milan in una partita che può regalarle un altro Scudetto: sarebbe il sesto della sua storia e potrebbe arrivare già venerdì 18 aprile.

     

    I biglietti per Juventus Women-Milan


    La squadra bianconera scenderà in campo allo stadio "La Marmora - Pozzo" di Biella alle 17.30, con l'obiettivo di conquistare un successo che darebbe l'aritmetica certezza del trionfo nel campionato di Serie A femminile. Un (potenziale) appuntamento con la storia, dunque, per cui sul sito ufficiale del club sono già disponibili i biglietti, come sempre a un prezzo simbolico.

     

    Il calendario della Juventus Women


    Dopo questa sfida, le Women saranno ospiti della Fiorentina al Viola Park nel week-end del 26 aprile, mentre la stagione di Serie A si concluderà nientedimeno che all'Allianz Stadium il prossimo 10 maggio, con una sfida che ha sempre un fascino speciale: il derby d'Italia contro l'Inter, che la Juventus potrebbe affrontare come detto con il titolo già in tasca e che quindi diventerebbe soprattutto una grande festa per tutto il popolo bianconero. Prima, però, c'è un Milan da superare: l'appuntamento, come dicevamo, è per venerdì 18 aprile alle 17.30.

     

    La Juventus Women vince lo Scudetto se...


    Cosa serve alla squadra bianconera per vincere lo Scudetto venerdì?
    • La vittoria. In questo caso, infatti, l'Inter sarebbe definitivamente tagliato fuori dalla corsa Scudetto che ormai è diventata a due.
    • Anche in caso di pareggio la Juventus Women potrebbe vincerlo già il prossimo fine settimana, ma dovrà aspettare il risultato delle nerazzurre di Gianpiero Piovani. Qualora queste ultime pareggiassero o perdessero, le bianconere sarebbero aritmeticamente Campionesse d'Italia. 

    Commenti

    (1)

    Altre Notizie