AFP or licensors

Infortunio per Conceicao, salta Juventus-Verona: le condizioni e le parole di Thiago Motta
L'allenatore bianconero ha infatti spiegato che la sua rabbia è arrivata per la mancanza di atteggiamento, un aspetto imprescindibile in tutta la stagione. Oltre a questo, la Juve può e deve sfruttare questa occasione soprattutto in ottica classifica: gli stop di Atalanta, Inter e Napoli possono essere decisivi per la corsa ai primi posti, che può andare anche oltre il quarto posto. In caso di vittoria, infatti, la Juventus si porterebbe a -3 dall'Atalanta (con lo scontro diretto nella prossima gara) e a -6 dalla vetta occupata dall'Inter.
Contro il Verona, tuttavia, ci saranno in tutto 7 assenze: tra queste ci sono anche Nicolò Savona e Francisco Conceicao. Il portoghese è infatti alle prese con un affaticamento muscolare, e dunque non farà parte dei convocati.
Le parole di Motta sulla situazione infortuni
INFORTUNI E RECUPERI - 'Rientra Pierre, dentro e fuori dal campo ci ha dato tantissimo. Non ci saranno Cabal, Bremer, Milik, hanno un recupero più lungo. Non ci sarà Conceicao, Douglas, non ci sarà Veiga, non ci sarà Savona. Siamo 7 assenze. Sono extra convinto che quelli che ci saranno pronti alla battaglia con grande forza, fisica e tecnica e mentale'.
L'infortunio di Conceicao
Francisco Conceicao ha accusato un fastidio muscolare alla coscia destra. Le condizioni dell'esterno portoghese verranno rivalutate nella giornata di lunedì 3 marzo, in modo da chiarire i tempi di recupero.
Commenti
(7)