2025 Getty Images

Juventus-Udinese: le probabili formazioni e dove vedere la partita
Per la gara di oggi, dunque, la sensazione è che si assisterà a qualche novità di formazione, a partire dal modulo: il tecnico croato, infatti, dovrebbe abbandonare l'ormai consolidato 3-4-2-1 per passare al 4-4-2, sfruttando appunto il rientro dell'azzurro e dell'inglese. Ancora out con tutta probabilità, invece, sia Teun Koopmeiners (non ancora al 100%) che Douglas Luiz, per l'ennesima volta in panchina per scelta tecnica, salvo novità dell'ultimo minuto. Si rivede inoltre Kenan Yildiz, grande assente delle ultime due sfide per via della squalifica scattata a seguito della gomitata con cui ha colpito Alessandro Bianco nel match contro il Monza. Qualche defezione anche per l'Udinese di Kosta Runjaic, reduce dalla sconfitta a sorpresa contro i brianzoli già retrocessi, ma ormai da tempo "al sicuro" grazie a un confortante 12° posto in classifica.
Dove vedere Juventus-Udinese
Juventus-Udinese sarà visibile in diretta su DAZN, in tv e in streaming, attraverso l'app e il sito ufficiale, a cui è necessario accedere con le credenziali del proprio account. La telecronaca è affidata ad Alberto Santi con commento tecnico di Fabio Bazzani. Fischio d'inizio alle 20.45.
Le probabili formazioni
Scorri nella gallery in basso per le probabili formazioni del match

UDINESE (3-5-2): Okoye; Kristensen, Kabasele, Solet; Rui Modesto, Karlstrom, Lovric, Zarraga, Kamara; Pafundi, Davis. All. Runjaic.

JUVENTUS (4-4-2)

Di Gregorio

Alberto Costa

Renato Veiga

Kelly

Cambiaso

Nico Gonzalez

McKennie

Locatelli

Conceicao

Yildiz

Kolo Muani

All. Tudor
Commenti
(1)