Ilbianconero.com

  • 2025 Getty Images
    Juventus-Udinese: le probabili formazioni e dove vedere la partita

    Juventus-Udinese: le probabili formazioni e dove vedere la partita

    • Benedetta Panzeri
    Non c'è altra strada. Per blindare il quarto posto, e con esso la qualificazione alla prossima Champions League, la Juventus deve battere l'Udinese nella gara in programma alle 20.45 di oggi, l'ultima della stagione all'Allianz Stadium prima dell'atto conclusivo della prossima settimana sul campo del Venezia. Per arrivare al traguardo - cosa teoricamente possibile già in questa domenica, che prevede lo svolgimento di nove partite in contemporanea - non è concesso nessun passo falso ai bianconeri di Igor Tudor, ancora in emergenza per via di infortuni e squalifiche ma un po' rasserenati dai recuperi di Andrea Cambiaso e Lloyd Kelly, pedine fondamentali per una difesa che non potrà contare nemmeno su Pierre Kalulu.

    Per la gara di oggi, dunque, la sensazione è che si assisterà a qualche novità di formazione, a partire dal modulo: il tecnico croato, infatti, dovrebbe abbandonare l'ormai consolidato 3-4-2-1 per passare al 4-4-2, sfruttando appunto il rientro dell'azzurro e dell'inglese. Ancora out con tutta probabilità, invece, sia Teun Koopmeiners (non ancora al 100%) che Douglas Luiz, per l'ennesima volta in panchina per scelta tecnica, salvo novità dell'ultimo minuto. Si rivede inoltre Kenan Yildiz, grande assente delle ultime due sfide per via della squalifica scattata a seguito della gomitata con cui ha colpito Alessandro Bianco nel match contro il Monza. Qualche defezione anche per l'Udinese di Kosta Runjaic, reduce dalla sconfitta a sorpresa contro i brianzoli già retrocessi, ma ormai da tempo "al sicuro" grazie a un confortante 12° posto in classifica.

     

    Dove vedere Juventus-Udinese


    Juventus-Udinese sarà visibile in diretta su DAZN, in tv e in streaming, attraverso l'app e il sito ufficiale, a cui è necessario accedere con le credenziali del proprio account. La telecronaca è affidata ad Alberto Santi con commento tecnico di Fabio Bazzani. Fischio d'inizio alle 20.45.

     

    Le probabili formazioni 


    Scorri nella gallery in basso per le probabili formazioni del match  
     Image gallery
     Image gallery
     Image gallery
     Image gallery
     Image gallery
     Image gallery
     Image gallery
     Image gallery
     Image gallery
     Image gallery
     Image gallery
     Image gallery
     Image gallery
     Image gallery

    Commenti

    (1)

    Altre Notizie