Ilbianconero.com

  • AFP via Getty Images
    Juventus, chi non ha ancora esordito con Tudor?

    Juventus, chi non ha ancora esordito con Tudor?

    L'era Tudor alla Juventus è cominciata da tre settimane e ha già dato i suoi primi frutti. I bianconeri hanno raccolto due vittorie e un pareggio, ma la svolta della squadra è evidente in diversi aspetti, oltre che con alcuni giocatori in particolare. Dall'atteggiamento all'aggressività, fino al gioco più verticale: l'allenatore croato ha già iniziato a dare la sua impronta.

    Anche i singoli, come anticipato, sembrano aver cambiato marcia: gli emblemi principali sono Teun Koopmeiners e Nico Gonzalez, con il primo che è stato assoluto protagonista contro il Lecce, mentre il secondo ha riscattato le ultime prestazioni decisamente deludenti.

    C'è però chi non ha ancora avuto l'occasione di esordire con Tudor. Ci sono ancora a disposizione sei partite, dunque non è detto che l'allenatore non possa cambiare le carte in tavola e decidere di schierarli.
     

    I giocatori che non sono scesi in campo con Tudor



    Oltre a Douglas Luiz, rimasto ancora ai box nelle prime settimane dell'era Tudor, non sono ancora scesi in campo Mbangula, Alberto Costa e Rouhi. Tre dei profili più giovani di tutta la rosa, con il primo e il terzo che sono stati promossi dalla Next Gen proprio in questa stagione, e dunque hanno avuto la loro prima occasione nel massimo campionato.

    Commenti

    (0)

    Altre Notizie