9
Ora è ufficiale: le strade di Thiago Motta e del Bologna si divideranno al termine della stagione attuale. Un annata quella del tecnico italo brasiliano che ha sicuramente fatto sorridere i tifosi rossoblù che sono tornati in Europa ed hanno festeggiato Thiago Motta. Il tecnico però ha comunicato in mattinata la volontà di non rinnovare il contratto che lo lega al club (QUI il comunicato) e dunque al termine della stagione le loro strade si divideranno. 


Juventus, quando può arrivare Thiago Motta? 


Il tecnico ha un accordo con la Juventus, dove firmerà un contratto che lo legherà ai bianconeri fino al 2027. Sale l'attesa tra i tifosi bianconeri per vederlo a Torino, si ma quando? Si dovrà certamente attendere la fine del campionato, da quel momento ogni giorno potrebbe essere utile per l'approdo di Thiago. Si arriverà con il Bologna ad un accordo per la risoluzione dell'ultimo mese di contratto (che formalmente scade il 30 giugno 2024) e in seguito sarà ufficiale il suo arrivo alla Juventus. 

 

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.