commenta
Juventus-Sassuolo, gara valida per la 23esima giornata di Serie A, è stata diretta dall’arbitro Piero Giacomelli della sezione di Trieste. Insieme a lui gli assistenti Vivenzi e Lo Cicero, il quarto uomo Martinelli e al VAR Pasqua e Passeri. Di seguito, tutti gli episodi da moviola di Juve-Sassuolo evidenziati da ilBiancoNero.com.

86' Matri scivola nell'area di rigore bianconera: fa bene l'arbitro a non concedere il penalty nonostante le proteste neroverdi. Non c'è infatti il fallo di Chiellini sull'ex centravanti della Juve.


85' Ammonito Magnanelli per fallo su Sturaro.

83' Higuain firma la tripletta personale: regolare il 7-0 del Pipita, non c'è offside sull'assist di Bernardeschi.

75' Regolare anche il 6-0 di Higuain, rapido a scattare in posizione regolare sul lancio millimetrico di Pjanic.

53' Ci mette la firma anche Higuain: regolare il 5-0 del Pipita, che si gira in area di rigore e non lascia scampo a Consigli.


38' Regolare anche il 4-0 di Pjanic, servito a rimorchio da Khedira che a sua volta si trovava in posizione regolare sul cross di Marchisio.

33' Ammonito Peluso, che ferma in maniera irregolare la corsa di Bernardeschi.

27' Anche il gol del 3-0, siglato sempre da Khedira, è regolare: il centrocampista tedesco scappa in posizione regolare sul tocco di Pjanic e infila ancora Consigli.

24' Regolare anche il secondo gol bianconero: Khedira è servito in posizione regolare dal colpo di testa di Alex Sandro.


20' Alex Sandro abbattuto da Lemos sulla fascia sinistra bianconera. L'arbitro sbaglia a non concedere la punizione alla Juve.

9' E' regolare il gol di Alex Sandro, premiato da un rimpallo tra Rugani e Acerbi in area di rigore. Il brasiliano si trovava in posizione regolare.

7' Babacar cade al limite dell'area di rigore: fa bene Giacomelli a lasciar giocare, non c'è fallo di Chiellini sull'attaccante neroverde.