commenta
Juventus e Sassuolo sono ferme sul punteggio di 0-0 al termine dei primi 45 minuti di gioco. Poche palle gol per la squadra di Massimiliano Allegri che con il tridente formato da Dybala, Cristiano Ronaldo e Mario Mandzukic produce poco sulla propria trequarti offensiva. Qui promossi e bocciati dopo i primi 45 minuti.

TOP
Cancelo -
Un paio di guizzi interessanti sulla destra. Niente di trascendentale perché la Juve praticamente non sfonda mai. Di contro, però, è uno dei pochi che prova a saltare l'uomo pur partendo dalla difesa. Ammonito per gioco pericoloso a metà frazione.

Bonucci - Il Sassuolo spinge poco, lui gestisce le sporadiche accelerazioni e prova ad innescare gli attaccanti con un paio di buoni lanci.

FLOP
Ronaldo -
Ancora non si è visto il vero Cristiano. Non solo per il gol che manca ma anche per alcune giocate imprecise a cui il portoghese raramente ci aveva abituato prima. Per Allegri oggi segnerà, gli restano ancora 45 minuti.

Mandzukic - Fermo. Si muove da destra a sinistra ma di fatto non si vede in nessuna posizione. In generale i tre d'avanti hanno fatto fatica. Troppo distanti l'uno dall'altro e troppo fermi. Nel secondo tempo servirà altro.