3
Rivoluzione Juventus in estate? In difesa molto probabilmente si. Cristiano Giuntoli è alle prese con grandi cambiamenti nel reparto arretrato.  Alex Sandro tornerà in Brasile per fine contratto con il club che si libera di un ingaggio molto pesante, Mattia De Sciglio può salutare. Il grande sacrificato per fare cassa, scrive calciomercato.com,  sarà Bremer sul quale è pronto il Manchester United: con un assegno da 65/70 milioni arriverà sicuramente il semaforo verde alla cessione.
 

Juventus, rivoluzione in difesa: chi parte e chi può arrivare


Nei giorni scorsi si è parlato tanto del futuro di Danilo. Il capitano della Juve e del Brasile non ha mai chiesto la cessione, la sua intenzione è quella di onorare al meglio almeno la scadenza attuale del contratto fissata al 2025. Senza dimenticare che esiste una clausola, qualora il brasiliano giocasse il 50% delle partite della prossima stagione, per prolungare automaticamente fino al 2026.

Per quanto riguarda i nuovi acquisti, Giuntoli, si legge, ha un accordo con Thiago Motta e vorrebbe "regalargli" Riccardo Calafiori. La Juve ha già avviato una trattativa con l'entourage del giocatore; la cessione di Bremer garantirebbe al club le risorse per investire i 25 milioni che servono per strappare Calafiori al Bologna  Piacciono tanto anche Todibo del Nizza e Lacroix del Wolfsburg.