5
Una cosa alla volta, necessario per non rimanere sovrastati dalle tante cose da fare. La situazione in casa Juventus è incandescente perché il club bianconero sta cambiando pelle: una vera e propria rivoluzione. Ci sarà un nuovo allenatore, Thiago Motta prenderà le redini della squadra; ci saranno nuove figure a livello dirigenziale che affiancheranno Cristiano Giuntoli. E poi c’è la squadra, da rinforzare attraverso il mercato e da consolidare con i rinnovi.


 

Juventus, rinnovi: chi saranno i primi a firmare

 
Situazione pressoché definita per quel che riguarda due calciatori della rosa. Andrea Cambiaso e Daniele Rugani prolungheranno il proprio contratto con la Juventus: uno con adeguamento dell’ingaggio a salire, l’altro a scendere. Mancano i dettagli, arriverà per entrambi la firma.


 

Juventus, le situazioni in bilico

 
Decisamente più complicata la situazione di Adrien Rabiot. Nei prossimi giorni è previsto un incontro, ormai praticamente programmato, con sua madre e agente, Veronique. Tuttavia, non ci si aspetta che questo incontro possa risultare decisivo per il futuro del giocatore. La sensazione è che il giocatore voglia prima capire con maggiore chiarezza quali siano le intenzioni della Juventus nei suoi confronti, sia in termini di progetto tecnico che di offerta economica. Per quel che riguarda Weston McKennie, invece, un incontro tra le parti dovrebbe avvenire al termine della stagione.


 

Chiesa Juve, le ultime sul rinnovo

 
Incontri e ulteriori discussioni sono in programma anche con l’entourage di Federico Chiesa. Il giocatore – in conferenza stampa -, ha aperto e esternato la volontà di voler rimanere in bianconero. Tra le parti, però, va ancora trovata una quadra e il futuro ancora tutto da scrivere.
 

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.