8
Si avvicina la fine della stagione e di conseguenza anche diminuisce anche il tempo per Cristiano Giuntoli sul fronte rinnovi. Un tema assolutamente prioritario in casa Juventus viste le tante situazioni in bilico come quelle di Adrien Rabiot, Weston Mckennie e Federico Chiesa.
 

Juventus, le parole di Giuntoli sui rinnovi
 

Proprio sul tema rinnovi, Giuntoli ha fatto il punto della situazione. In particolare per quanto riguarda Rabiot e Mckennie. "Sono importanti, a fine anno ci metteremo a sedere e valuteremo il futuro", le parole del dirigente a Dazn. Il momento di sedersi a trattare si avvicina quindi. Presumibilmente, da giovedì prossimo, quando la Juve avrà disputato la finale di Coppa Italia e sarà (sperano a Torino) qualificata per la Champions. 
 

Questione Rabiot


La priorità è quella legata a Rabiot, visto che il suo contratto scadrà a giugno (Mckennie è in scadenza nel 2025). Una situazione delicata. Dipenderà da che tipo di concorrenza avrà la Juve, sia sul piano sportivo ma soprattutto economico. Adrien a Torino sta bene come ha sempre ammesso ma non è comunque motivo di permanenza sicura, anzi.
 

Le parole su Chiesa


Così come altrettanto cruciale per la Juve che verrà, è capire il futuro di Federico Chiesa (contratto in scadenza 2025). Sull'attaccante, Giuntoli ha risposto così: "Andiamo d'accordo con entourage e ragazzo, ogni percorso va deciso alla fine insieme". Tutto ancora in divenire, tanto del mercato bianconero passerà da questi rinnovi. 

 
Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.