Ilbianconero.com

  • Juventus, c’è distanza con Federico Gatti, discorsi aperti con McKennie: il punto sui rinnovi

    Juventus, c’è distanza con Federico Gatti, discorsi aperti con McKennie: il punto sui rinnovi

    • Marco Amato
    Nessun immobilismo. Certo, manca ancora qualcosa per completare l’organigramma della Juventus, ma non si confondano gli slot vuoti in dirigenza con l’inefficienza, anzi. Damien Comolli segue l’agenda delle priorità e uno dopo l’altro è intenzionato a sciogliere i primi nodi che si sono presentati al momento del suo arrivo. Tra i primi posti della lista, il tema dei rinnovi.
     

    Tudor e Savona: rinnovi in arrivo


    Buone notizie arrivano sul fronte tecnico. Igor Tudor, allenatore bianconero, ha ricevuto piena fiducia dalla società e il rinnovo è stato definito nei dettagli, la nuova scadenza sarà fissata al 2027. Stessa situazione per Nicolò Savona, il cui prolungamento è ormai cosa fatta, fino al 2030. Due conferme importanti che garantiscono continuità al progetto.
     

    Gatti Juve: distanza tra domanda e offerta


    Per Federico Gatti, difensore centrale e protagonista della stagione appena conclusa, la Juventus ha riavviato i contatti con gli agenti nelle ultime ore. Tuttavia, al momento resta una distanza tra la richiesta del giocatore e l’offerta della società. La trattativa è aperta, ma serviranno nuovi incontri per avvicinare le parti.
     
     

    McKennie Juve, discorsi aperti

     
    Situazione in evoluzione anche per Weston McKennie. I dialoghi tra il club e il centrocampista statunitense sono in corso. Non c’è ancora un’intesa definitiva, ma la trattativa procede in un clima di reciproca disponibilità.

     
    Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
    Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui


     


    Commenti

    (4)

    Altre Notizie