1
La Juventus ha dovuto fare a meno di Adrien Rabiot anche contro l'Atalanta, dopo che il francese era stato assente con il Napoli. Il centrocampista è fermo infatti dalla sfida contro il Frosinone, in cui uscì nel corso del primo tempo per un infortunio al piede ( lussazione dell’alluce del piede destro). Cosa filtra verso il prossimo impegno dei bianconeri, in casa con il Genoa.
 

Juventus, Rabiot recuperato contro il Genoa? Cosa filtra


Rabiot, domenica era presente all'Allianz Stadium dove ha ricevuto il premio per le 200 presenze con la Juventus. Anche ieri il francese ha lavorato a parte assieme a Perin. A parte lavorerà forzatamente anche oggi, visto che il grosso della squadra osserverà un giorno di riposo, mentre domani potrebbe cominciare ad allenarsi almeno parzialmente in gruppo o comunque a forzare per capire se riuscirà a rientrare contro il Genoa domenica, scrive Tuttosport
 

Rabiot, le ultime sull'infortunio


"Dovrebbe tornare alla prossima" ha detto Allegri dopo l'Atalanta. L'ottimismo del tecnico potrebbe quindi trasformarsi in realtà. Dopo Mckennie la Juve ritroverebbe un altro elemento fondamentale del centrocampo. Nel caso del francese va tenuto conto che l’infortunio è in una zona un po’ più problematica. Senza nulla togliere allo spirito di sacrificio dello statunitense, sceso in campo con un tutore per proteggere la spalla sinistra, lussata sempre contro il Frosinone, un piede duranta una partita è più sollecitato e più a rischio di altri colpi.