Juventus, quale sarà il numero di maglia di Koopmeiners
È stato confermato che Teun Koopmeiners indosserà la maglia numero 8 nella sua nuova avventura con la Juventus. Questo numero, storicamente significativo per il club bianconero, sarà sulle spalle del centrocampista olandese, pronto a iniziare la sua esperienza in Serie A con grande entusiasmo. L'assegnazione del numero 8 a Koopmeiners rappresenta un segnale di fiducia nelle sue capacità di contribuire in modo significativo al centrocampo della Juventus.
Il numero è stato sulle spalle di Antonio Conte, Emerson, Giannichedda, Camoranesi e Marchisio, prima di avere Ramsey e McKennie come possessori finali. Era attualmente libero.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)