Ilbianconero.com

  • Juventus Primavera, Magnanelli: 'Non possiamo permetterci certi errori'

    Juventus Primavera, Magnanelli: 'Non possiamo permetterci certi errori'

    La Juventus Primavera si è fermata a Cagliari; bianconeri sconfitti 2-1 con i goal tutti negli ultimi 15 minuti di partita. Al termine della partita, ha parlato al canale ufficiale del club  bianconero il tecnico dell'Under 20, Francesco Magnanelli.
     

    Cagliari-Juventus Primaver 2-1: le parole di Magnanelli 


    "Secondo me i miei giocatori hanno disputato un'ottima partita contro un avversario che gioca un determinato tipo di calcio. Il Cagliari è una squadra difficile da affrontare e non è un caso che vanti la migliore difesa del campionato".

    "NON POSSIAMO PERMETTERLO" - "Siamo dispiaciuti perchè non avevamo rischiato praticamente nulla nel corso della gara, eccezione fatta per le quattro occasioni concesse su nostri errori e a questo livello non possiamo permetterceli perchè li paghi cari e oggi è andata proprio così perchè i nostri avversari sono riusciti a trovare due reti in questo modo".

    "OBIETTIVO PLAYOFF" - "È una sconfitta che, spero, possa farci bene. C'è da lavorare ancora tanto per conquistare i play-off. Guardiamo avanti, restando focalizzati sul lavoro quotidiano".

    Commenti

    (0)

    Altre Notizie