L'attesa continua. Non ci sono grandi novità all'orizzonte, ma cresce la convinzione che il tempo sia un alleato cruciale in questa trattativa. La Juventus ha deciso di puntare tutto su Ronald Araujo, difensore centrale del Barcellona, che attualmente rappresenta l'opzione più concreta rispetto agli altri nomi in lista. Al momento, nessuna alternativa ha trovato percorsi più semplici o strade meno ostacolate verso Torino.
Il club bianconero resta fermo nella sua direzione: Barcellona. Tuttavia, convincere i blaugrana è una sfida ancora tutta da vincere. L'unico elemento stabile è la volontà di Araujo di cambiare aria, corrisposta dal desiderio della Juventus di accoglierlo al più presto.
Commenti
(2)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
franco.patti.be725874
Ma come si fa a prendere un giocatore rotto e con stipendio al di sopra del suo valore. Questo dimostra l'incompetenza di Giuntoli. Lui al Napoli seguiva le direttive di De Laurentis, lui si che se ne intense di calcio. La Juve dovrebbe capire che il problema suo viene dall'alto.
Non e' possibile che nelle piccole squadre Italiane e estere non si trovano giocatori meno noti ma bravi con costi nettamente meno elevati. Perché cercare sempre i nomi. Tutto quello che brilla non e' oro. Giuntoli sicuramente fa parte di questa categoria, la Juve pensava avere trovato l'uomo della situazione, l'uccello raro, ma come spesso si e' sbagiata. C'e' l'aveva in casa, e l'ha regalato all'Inter.
I nostri dirigenti sono degli incapaci. SONO LORO che bisogna CAMBIARE.
roberta.amico168147
Perché di mezzi rotti o rotti ne abbiamo già abbastanza speriamo stia dov'è
Commenti
(2)Ma come si fa a prendere un giocatore rotto e con stipendio al di sopra del suo valore. Questo dimostra l'incompetenza di Giuntoli. Lui al Napoli seguiva le direttive di De Laurentis, lui si che se ne intense di calcio. La Juve dovrebbe capire che il problema suo viene dall'alto. Non e' possibile che nelle piccole squadre Italiane e estere non si trovano giocatori meno noti ma bravi con costi nettamente meno elevati. Perché cercare sempre i nomi. Tutto quello che brilla non e' oro. Giuntoli sicuramente fa parte di questa categoria, la Juve pensava avere trovato l'uomo della situazione, l'uccello raro, ma come spesso si e' sbagiata. C'e' l'aveva in casa, e l'ha regalato all'Inter. I nostri dirigenti sono degli incapaci. SONO LORO che bisogna CAMBIARE.
Perché di mezzi rotti o rotti ne abbiamo già abbastanza speriamo stia dov'è