commenta
Nell'ultima partita di campionato prima dell'inizio dei playoff, la squadra guidata da mister Brambilla ha subito una sconfitta in trasferta contro la Vis Pesaro, perdendo per 2-1.

Nonostante il risultato negativo, la Juventus Next Gen ha già garantito matematicamente la qualificazione ai playoff, un obiettivo importante raggiunto in anticipo. La squadra bianconera chiude la regular season a quota 54 punti, raggiungendo il settimo posto in classifica. Ecco le parole di Brambilla.

LE PAROLE - "È stata una partita equilibrata, noi ci tenevamo a fare risultato perché volevamo proseguire nella nostra serie positiva: la Vis Pesaro però è stata più cinica di noi, abbiamo preso due gol da palla inattiva e questo ha fatto la differenza. Abbiamo avuto delle occasioni per pareggiarla, ma siamo stati poco lucidi negli ultimi 16 metri. Siamo contenti di quello che abbiamo fatto quest’anno, dopo una partenza in difficoltà dal punto di vista dei risultati, i ragazzi sono cresciuti e hanno fatto venire fuori i loro valori: il girone di ritorno è stato straordinario. Ora siamo ai playoff e ce la giochiamo. La Vis Pesaro è una squadra che ha giocatori di qualità: anche all’andata ci avevano messo in difficoltà, oggi sono riusciti a ottimizzare le occasioni costruite e mando a loro un “in bocca al lupo” per i play-out".