1
L’Europeo di Arek Milik è terminato prima ancora di iniziare a causa di un nuovo infortunio al ginocchio, che probabilmente lo costringerà a trascorrere le vacanze al J Medical, la clinica della Juventus. Durante l’amichevole contro l’Ucraina, Milik ha subito un infortunio che, dai primi accertamenti, sembra essere meno grave rispetto ai suoi precedenti problemi al ginocchio. L'ipotesi più probabile è la rottura del menisco.

 

Milik Juve, il messaggio sui social


Il messaggio di Milik sul suo profilo Instagram:

"È un momento molto difficile per me. So che gli infortuni fanno parte dello sport e di solito arrivano nel momento peggiore possibile, ma non c'è modo di prepararsi.

Mi dispiace molto di non poter giocare per il mio paese agli Europei e aiutare la squadra a raggiungere i nostri obiettivi comuni. Ma qualunque cosa accada, farò il tifo per i ragazzi della mia squadra fino alla fine. Sono con te!

Voglio anche ringraziarvi di cuore per tutti i messaggi. Le vostre parole di sostegno significherebbero molto per me in questo momento difficile. Sono positivo e auguro alla mia squadra il meglio agli Euro! Abbiamo grandi giocatori, stiamo con loro e facciamo del nostro meglio per la Polonia all'Euro".

Messaggio al quale anche la Juventus ha risposto su Instagram, con emoji volte a dare forza e coraggio al calciatore.
 

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.