commenta
E' vigilia di Roma-Juve, ma anche e soprattutto un'altra giornata importantissima in chiave mercato. Ad animare queste ore in casa bianconera c'è soprattutto il rebus sulla panchina del futuro: una scelta che influenzerà anche i tanti affari in entrata e in uscita a cui sta lavorando Fabio Paratici. Segui tutti gli aggiornamenti in tempo reale su ilBiancoNero.com.


19.00 - Ivan Rakitic, centrocampista del Barcellona, accostato a più riprese alla Juventus sul mercato, ha parlato del suo futuro tramite le proprie Instagram Stories, citando un articolo di El Mundo Deportivo in Spagna: "Per vedere se smettete di inventare cose, lo apprezzerei. Mi concentro solo sul Barcellona, voglio rimanere qui per molti anni e vincere il doblete". 

18.30 - Con o senza Allegri, Khedira e Mandzukic possono lasciare la Juve.

18.00 - I tifosi della Juventus non aspettano altro che il decisivo incontro tra il presidente Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri. Allegri resta in bilico e, nel corso della conferenza stampa odierna verso la partita di domani sera contro la Roma, ha affermato che "in settimana" avrebbe incontrato il numero uno bianconero. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il meeting sarebbe stato fissato per la giornata di martedì. 

17.30 - Pogba, la splendida Zulay fa sognare i tifosi della Juve: 'Fino alla fine' FOTO

16.30 - Tra gli addii praticamente scritti in casa Real Madrid in vista della prossima estate di mercato c'è anche quello di Dani Ceballos, talentuoso centrocampista che non ha mai trovato la propria dimensione agli ordini di Zinedine Zidane. E, secondo quanto riportato da Fichajes.net in Spagna, su di lui ci sarebbero Barcellona, Inter e Manchester United, con la Juventus alla finestra e pronta a intervenire.​

16.00 - Alexis Sanchez torna a proporsi alla Juventus. L'agente dell'attaccante cileno, Fernando Felicevich, ha incontrato Fabio Paratici che ha registrato l'offerta senza dare una risposta definitiva. Poche le speranze di vedere il classe '88 del Manchester United in bianconero: Sanchez non rientra nei piani della Juve per la prossima stagione.

15.30 Conte all'Inter e Icardi alla Juve: così Paratici può chiudere l'affare un anno dopo

15.00 - La Juventus rilancia su Bayern Monaco e Inter per Federico Chiesa. Come scrive Il Corriere dello Sport, i bianconeri hanno messo sul piatto un'offerta "cash" di circa 50 milioni di euro più una contropartita tecnica. 

14.00 - Cillessen alla Juve? Spunta una confessione: 'Vado da Cristiano Ronaldo'

13.30 - In cima ai desideri della Juventus per la difesa c'è Raphaël Varane del Real Madrid. Il francese, tuttavia, rappresenta un obiettivo complicato da raggiungere: per questo rimane viva la candidatura di Toby Alderweireld del Tottenham.

13.00 - Juve, senti Pochettino: 'Non resto al Tottenham senza un progetto'

12.00 - Max Allegri annuncia in conferenza stampa: "La prossima settimana mi vedo con Andrea Agnelli. Prima dell'Ajax avevo detto al presidente che sarei rimasto, ora lo devo incontrare e vediamo cosa succede".

11.30 - Manchester United e Bayern Monaco hanno fatto dei sondaggi per Paulo Dybala. Il numero 10 argentino piace ai due club, che però non sarebbero disposti ad investire gli 80-100 milioni di euro chiesti dalla Juve per cederlo.

11.00 - Pep Guardiola è il vero sogno per la panchina della Juventus. Nelle ultime settimane sono avvenuti nuovi contatti per il tecnico catalano, ma pensare di strapparlo adesso al Manchester City è una vera impresa. Guardiola è legato ai Citizens fino al 2021 e la società ha ribadito all'entourage di Pep di voler andare avanti con lui.

10.00 - Domani sera allo stadio Olimpico l'osservato speciale sarà Nicolò Zaniolo. E’ ancora presto per parlare di una vera e propria trattativa con la Juventus, ma i contatti tra la dirigenza bianconera e l’agente del centrocampista Claudio Vigorelli sono stati già aperti, in attesa di capire cosa accadrà sul fronte rinnovo in casaRoma.

9.45 - Juve, Zidane comunica la decisione su Isco FOTO

9.30 - Cancelo via dalla Juve: Paratici incontra il ds del Manchester City

9.00 - Mauricio Pochettino può diventare più di un'idea per la panchina della Juve. Il tecnico del Tottenham sarà impegnato nella finale di Champions League contro il Liverpool, ma ha già di fatto annunciato l'addio al club. Secondo Il Corriere dello Sport, dal contatto Juve-Pochettino è filtrata la disponibilità dell'allenatore a trasferirsi a Torino: l'argentino avrebbe però sparato alto sull'ingaggio, con una richiesta di 20 milioni di euro a stagione.

8.30 - Allegri-Juve, slitta l'incontro e Max si arrabbia: occhio a Deschamps

8.00 - Antonio Conte all'Inter? Il tecnico avrebbe già comunicato la propria posizione in merito al caso Mauro Icardi. Il centravanti argentino, secondo Il Corriere dello Sport, non rientrerebbe nei piani nerazzurri: un assist alla Juve.