commenta
Concluso il campionato, la Juventus si concentra sul futuro. Il mercato estivo aprirà ufficialmente il 1° luglio, ma i bianconeri si stanno già muovendo da settimane per costruire la squadra della prossima stagione. A partire dal nuovo allenatore. Tutte le notizie in tempo reale su ilBiancoNero.com:

19.00 - Chi sale, chi scende, chi parte: Juve, i TOP e FLOP dell'anno

18.00 - Juve, Lotito apre: 'Milinkovic? Valutiamo le offerte'

17.00 - La Juventus sta ancora cercando l'erede di Massimiliano Allegri. In queste ore è stato trovato un accordo con l'entourage di Maurizio Sarri ma la partita per la panchina bianconera è ancora aperta. Fabio Paratici, infatti, vuol attendere l'esito delle finali europee e proprio per questo l'annuncio sul nuovo allenatore della Juventus arriverà solo nei primi giorni della prossima settimana. Oltre a Sarri restano in corsa sia Pochettino che Klopp, oltre al sogno Pep Guardiola sul quale però non arrivano conferme circa un accordo con il club bianconero.

16.00 - De Ligt a sorpresa: 'Posso restare all'Ajax. Ecco quando decido'

15.30 - Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa, è intervenuto a Radio Crc: "Kouamé e Romero? Su quest'ultimo c'è la Juventus, presto parleremo con loro per capire meglio il da farsi". 

15.00 - Pochettino: 'Tottenham, 5 anni incredibili. Futuro? Vi dirò dopo la finale'​

14.00 - Romagnoli-Juve, può partire l'assalto. E lui: 'Futuro? Chiedetelo al Milan...'

13.15 - Juve in pole per Paul Pogba? Come scrive Tuttosport, i bianconeri partiranno in vantaggio se riusciranno a trovare la quadra intorno ad una doppia contropartita per il francese del Manchester United: gli indizi portano a Dybala e Alex Sandro, due giocatori compatibili con il progetto tecnico di Solskjaer.

12.45 - Demiral, la Juve ha una corsia preferenziale

12.15 - Sarri-Juve, l'agente incontra il Chelsea: ecco la data decisiva

12.00 - Simone Inzaghi non è una priorità per la panchina della Juve, che si avvicina sempre di più a Maurizio Sarri. Come scrive Il Messaggero, il tecnico della Lazio è adesso tentato da Milan e Atalanta.

11.30 - Tra i sogni per l'attacco della nuova Inter di Antonio Conte c'è Paulo Dybala. Secondo Il Corriere dello Sport, il tecnico leccese pensa a uno tra Romelu Lukaku e il numero 10 della Juve per sostituire Mauro Icardi: proprio l'ex capitano nerazzurro potrebbe essere offerto come contropartita per la Joya.

11.00 - Sergio Ramos sta davvero forzando la mano con il Real Madrid minacciando di cambiare aria dal prossimo 30 giugno. Secondo ABC, l’obiettivo del difensore è quello di ottenere un rinnovo con adeguamento dell’ingaggio, ma Florentino Pérez non asseconderà le sue richieste economiche (14 milioni netti a stagione). Negli scorsi giorni anche la Juve ha effettuato alcuni sondaggi esplorativi per il difensore.

10.30 - Giallo Pjanic: messaggio di addio sui social? Arriva la precisazione

10.00 - Gonzalo Higuain torna alla Juve con Sarri in panchina? Il Pipita  ha già chiarito al suo entourage che se dovesse arrivare la chiamata per un ritorno a Torino, la risposta sarebbe assolutamente positiva. Gonzalo è convinto di poter giocare con Cristiano Ronaldo a livelli importanti: la palla, adesso, è nelle mani di Fabio Paratici.

9.30 - Cuadrado al bivio: rinnovo o cessione, avviati i contatti con l'agente

8.30 - La Juventus ha trovato l'accordo con Maurizio Sarri, sulla base di un ingaggio da oltre 6 milioni netti a stagione più bonus. Manca ancora l'intesa tra l'allenatore e il Chelsea, che ha già individuato Frank Lampard come potenziale successore ma attende la partita contro l'Arsenal. E anche Fabio Paratici aspetta la finale, quella di Europa League ma anche quella di Champions: nel prepartita di Sampdoria-Juve il ds bianconero non ha chiuso le porte agli altri tecnici impegnati nelle competizioni internazionali. Ad insidiare Sarri c'è Pochettino, ma rimane vivo anche il sogno Klopp.