commenta
Beppe Marotta, direttore generale della Juventus, ha parlato ai microfoni di Premium Sport prima della gara di ritorno dei quarti di Champions League contro il Real Madrid. Queste le sue dichiarazioni dal Santiago Bernabéu:  

IMPRESA - "Provo sensazioni sempre speciali qui al Bernabéu, quando veniamo a giocare contro questa grande squadra. C'è più amarezza rispetto a due anni fa ma ci impegneremo alla morte. Serve un miracolo? Sì, ma a volte i miracoli accadono e noi ci crediamo. Quella della Roma è stata una qualificazione straordinaria per tutto il calcio italiano".

3-0 REAL - "Il risultato dell'andata è bugiardo. Non meritiamo questo passivo e ora vogliamo fare di tutto per correggere il tiro e cercare la qualificazione".

MERCATO GIOVANE - "Un giovane pronto per fare il titolare nella Juventus? Non ci sarà una rivoluzione, ma ci sarà un processo evolutivo. Faremo degli innesti perché sono fisiologici. Dal 2010 ogni anno la qualità della Juve è aumentata e anche l’anno prossimo arriveranno volti nuovi. Vogliamo creare il giusto mix di giovani e giocatori più esperti”.